Sabato, 24 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Video Multimedia Vive da 8 anni con il singhiozzo: il curioso caso di una donna inglese - Video

Vive da 8 anni con il singhiozzo: il curioso caso di una donna inglese - Video

LINCOLN (GRAN BRETAGNA). Convive da ben otto anni con il singhiozzo. Arriva dalla Gran Bretagna la curiosa storia di Lisa Graves, residente nella città di Lincoln, raccontata al Daily Mail. Ha raccontato di questo fastidio, diventato ormai per lei una vera e propria tortura.

La donna è madre di due figlie e, da otto anni, soffre di un disturbo ricorrente appunto il singhiozzo.

Tutto è iniziato quando è rimasta incinta della prima figlia. Da allora, non c'è stato modo di combattere questo fastidio. Naso tappato, sorsi lenti e continui: nulla è servito ad alleviare questo fastidio.

In campo anche diversi medici e dunque gastroscopia, raggi X e risonanza magnetica. Nessuno di questi esami hanno evidenziato qualche particolare anomalìa. Il singhiozzo non è costante ma compare una volta ogni ora. Lisa arriva anche a 100 singulti in 24 ore. Il disturbo infatti si manifesta sia di notte che di giorno.

Il singhiozzo le sta condizionando la vita. Lisa infatti, per evitare di disturbare chi le sta intorno, non esce a cena e non fa molta vita mondana. Affronta tutto con il sorriso, ma spera di liberarsi presto - e per sempre - di questo fastidioso disturbo.

© Riproduzione riservata

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X