Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

X Factor, Eleonora eliminata s'infuria in diretta tv: "Sono stata illusa"

Eleonora contro Skin (X Factor 9 - 3° Live Show - Sky Uno - 5.11.2015)

Eleonora, nella squadra di Skin è stata appena eliminata dal suo giudice, questa è stata la sua reazione.Eleonora contro Skin (X Factor 9 - 3° Live Show - Sky Uno - 5.11.2015)

Posted by Very Normal TRASH on Giovedì 5 novembre 2015

MILANO. Prosegue la maratona di X Factor che è arrivata alla terza puntata live, tra promossi, un bocciato e
un ospite tutto italiano. Con le consuete due manche durante le quali si sono dati battaglia i dieci concorrenti rimasti in gara dopo le prima due eliminazioni, la puntata è stata aperta da una nuova esibizione corale dei ragazzi, questa volta alle prese con le note di 'Killing me softly' dei Fugees.

Eliminata Eleonora Anania che si è subito infuriata in diretta tv. La ragazza non ha accettato la sconfitta, e nemmeno la scelta di Skin di salvare Margherita invece che lei. "Tutti mi hanno illusa qui", ha detto apertamente.

Per la squadra di Fedez, quella delle band, i primi ad esibirsi durante il terzo live di X Factor sono stati i Moseek con 'The passenger' di Iggy Pop. «Ho scelto questa canzone perchè Elisa (la cantante dei Moseek) è stata criticata per dei limiti vocali, e Iggy di limiti non ne ha mai avuti». Sul versante Mika, il primo concorrente a presentarsi sul palco della X Factor Arena è stato Luca con 'Runnin', novità firmata da Naughty Boy. «L'importante - ha detto Mika - è fare cose nuove e ogni volte che lavoro con Luca è molto divertente».

A seguire, sempre nella prima manche, sotto i riflettori della X Factor Arena si sono presentati i Landlord, altra band in forze alla squadra di Fedez con 'Universò di Cristina Donà, seguiti a ruota da Davide, guidato dal coach Elio e alle prese con 'A change is gonna come'. Alla fine della prima parte di gara la meno votata dal pubblico è stata Eleonora, nuovamente inviata alla sfida del ballottaggio.

A dividere le due manche della gara, questa sera si è presentata un'ospite italiana, nella persona di Emma Marrone, vincitrice del Festival di Sanremo nel 2012 e mattatrice delle classifiche italiane di vendite. La cantante sta per tornare con l'album 'Adessò, in uscita il 27 novembre. Sul palco di X Factor Emma si è presentata con il singolo 'Arriverà l'amore'. Un inizio all'insegna del rock è stato quello della seconda manche, aperta dalle note di 'Rape mè dei Nirvana, fatta alla maniera degli Urban Strangers, duo partenopeo della squadra del rapper Fedez. 'I try' di Macy Gray è stata invece la canzone che Skin ha scelto per far giocate ad Enrica le sue possibilità della serata. Tra una nota e l'altra della seconda manche, il presentatore Alessandro Cattelan ha voluto dire la sua sulla querelle ormai famosa scoppiata tra Valentino Rossi e Mark Marquez.

«Domenica ci sarà l'ultima gara del mondiale di Moto Gp - ha detto Cattelan - e che vinca il migliore. Io però sto con Vale». Gli ultimi tre concorrenti in gara nella seconda manche sono stati Giosada, in quota Elio, con 'Love me two times' dei Doors, Leonardo per Mika che ha presentato 'Lay me down' di Sam Smith, per finire con Margherita con la sua interpretazione di 'The yellow flicker beat', firmata in origine da Lorde. Al termine della seconda manche, il concorrente meno votato dal pubblico è risultata essere Margherita, che al ballottaggio finale con Eleonora ha avuto la meglio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia