Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Arriverà l'amore", Emma canta l'ottimismo - Video

Anteprima #arriveràlamore #backstage ✌

ROMA. Emma lo ha annunciato sui suoi social network ufficiali: dal 23 ottobre sarà in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store il nuovo singolo Arriverà l'amore, che anticipa il suo quinto album di inediti, in uscita su etichetta Universal Music. Da mercoledì scorso Emma ha rivelato ogni giorno sul suo profilo Instagram alcuni frammenti della copertina di Arriverà l'amore, fino a svelarla completamente.

E l'hashtag #arriveràlamore vola già su Twitter. Il brano è una ballad energica, carica di positività e di entusiasmo, scritta da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e prodotta da Luca Mattioni e dalla stessa Emma, per la prima volta produttrice di un suo progetto discografico. Mixato tra Doha (Qatar) e Milano da Matt Howe (sound engineer vincitore di un Grammy Award), Arriverà l'amore è caratterizzato da un'esplosione di suoni in cui strumenti come chitarre, archi e fiati si intrecciano con l'interpretazione di Emma.

Per la produzione del brano Emma e Mattioni hanno voluto introdurre anche programmazione ed elettronica, seguendo una direzione musicale che sarà anche una caratteristica generale del nuovo album.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia