Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laura Pausini: Biagio Antonacci riesce a leggermi dentro - Video

ROMA. Da oggi arriva il nuovo brano di Laura Pausini, Lato destro del cuore, scritto per lei dal cantautore Biagio Antonacci e che anticipa il nuovo disco di inediti Simili, in uscita a novembre. «Biagio ha il dono speciale di leggermi dentro e di portarmi, nei momenti più inaspettati, la canzone perfetta, in grado di fotografare al meglio il momento che sto vivendo - ha dichiarato Laura -. È un brano di spessore, profondo, una poesia difficile da ascoltare oggi, è molto riflessiva».

«Quando nasciamo iniziamo il nostro cammino verso la ricerca dell'amore, della serenità e della felicità. Siamo noi a creare il nostro destino attraverso le opportunità che ogni giorno la vita ci offre. La mia opportunità è la musica, a cui penso come se fosse una persona. Esattamente come quelle persone che si incastrano miracolosamente in noi e ci riempiono, ci completano. Come il mio #latodestrodelcuore che non è completo senza la sua altra metà».

Simili arriverà anche negli stadi: Laura sarà, infatti, protagonista di tre concerti-evento nell'estate 2016: il 4 giugno a Milano, l'11 a Roma, il 18 a Bari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia