Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"L'amore si muove", Il Volo torna con un nuovo album dal sapore internazionale - Video

ROMA. Il Volo conclude un anno di grandi soddisfazioni e successi con il nuovo album internazionale «L'amore si muove» in uscita il 25 settembre e già disponibile in preorder su iTunes dal 28 agosto. Sempre da venerdì entrerà in rotazione radiofonica e sarà disponibile in digitale «L'amore si muove», il nuovo singolo caratterizzato dallo stile inconfondibile de Il Volo.

Tanti i successi messi a segno quest'anno da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble: dal trionfo a Sanremo al doppio platino dell'album Sanremo grande amore, dal platino del singolo Grande amore - il cui video ha superato 40 milioni di views confermandosi il video italiano più visto su Vevo Italia - alla conquista dei vertici delle classifiche e i sold out del tour estivo.

Nel 2016 i ragazzi de Il Volo saranno protagonisti dei principali palasport con il tour «Il Volo 2016 live nei
Palasport». Queste le tappe già confermate: il 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale (CT), il 26 gennaio all'Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

Il trio è attualmente impegnato nel tour estivo. Il 29 agosto a Malta e il 21 settembre all'Arena di Verona (sold out).

Caricamento commenti

Commenta la notizia