Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Time to love", tutto pronto a Brescia per una serata di beneficenza dedicata a Bali - Video

BRESCIA. Il Palabanco di Brescia si vestirà di nuovo, spogliato dal suo consueto appeal diventerà il luogo dei sogni. Il 10 settembre TIMETOLOVE ha pensato ad una serata dedicata a Bali, alla raccolta di fondi a favore dei bimbi e delle loro mamme della Bumi Sehat Foundation, ma anche dedicata a quella magia che si respira solo nella lontana isola degli déi.

"Abbiamo immaginato di regalare un momento di totale immersione spirituale ed emozionale nell’incontro, perché 'nulla accade senza un incontro' e respirare quel sentire, ascoltare chi ha fatto dell’esperienza con l’altro ragione di vita non può che essere un’unica opportunità da non perdere".

La serata vedrà uno spazio dedicato e trasformato, arredato e in cui verrà servita una cena seduta. Tutto accadrà quasi sospeso, la musica di noti personaggi del mondo dello spettacolo. La serata sarà presentata da nomi del calibro di Rudy Zerbi, Andrea e Michele allietati dalla dolce presenza di Luisa Corna.

Profumi e colori dunque ma anche contenuti direttamente dalla voce di Robin Lim, fondatrice e direttrice della clinica Bumi Sehat, insignita – tra l’altro - nel 2011 dalla CNN con il titolo di “Hero of the year”. Gesti e parole che sapranno trasportarti in una dimensione altra, concreta e tangibile. Far del bene fa bene quindi, e perché non farlo unendo la gioia di una serata immaginata nello stile di Giacomo Maiolini, sempre garanzia di eleganza, in cui artisti di calibro internazionale saliranno sul palco e regaleranno momenti di musica e spettacolo.

A garanzia del tutto ci saranno i tanti testimonial che sostengono TIMETOLOVE con la loro presenza. Testimonial che divideranno con tutti il loro punto di vista, ciò che li ha mossi a “fare del bene”.
La serata prevede anche un’asta benefica.

Musica, quindi, ma non solo, convivialità e spettacolo all’insegna di un unico obiettivo: aiutare i bambini di Bali, regalarsi un momento diverso e profondo di vivere un’esperienza, perché di questo si tratta, un’esperienza che renderà davvero unica la vostra serata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia