Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Frozen Fever", tornano al cinema le avventure di Anna, Elsa e Olaf

ROMA. Anna, Elsa e Olaf, gli amati protagonisti del successo mondiale Disney del 2013 Frozen - Il Regno di Ghiaccio tornano sul grande schermo con un nuovo cortometraggio: Frozen Fever dal 12 marzo precederà nelle sale italiane la visione di Cenerentola, il film Disney live action diretto da Kenneth Branagh. Tornano anche le voci dei protagonisti: Serena Autieri interpreta l'eleganza di Elsa, Serena Rossi è l'ottimista e coraggiosa Anna ed Enrico Brignano scalda ancora una volta i cuori con Olaf.

Nel corto Elsa e Kristoff sono decisi a organizzare la miglior festa di sempre per il compleanno di Anna, ma quando a Elsa viene il raffreddore, i suoi poteri mettono a repentaglio
la festa e non solo. Premiato con due Oscar (Miglior film d'animazione e Miglior canzone originale per Let It Go) e un Golden Globe (Miglior film d'animazione), Frozen - Il Regno di Ghiaccio è anche il quinto film nella classifica dei più alti incassi nella storia del cinema, con un box office globale di oltre 1.27 miliardi di dollari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia