Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esplode condotta dell'acquedotto, a Sanremo un "geyser" nella notte - Video

Diciannove auto in sosta sono state colpite da potenti getti d'acqua in caduta, dopo che avevano raggiunto 40-50 metri d'altezza

SANREMO. L'esplosione di una condotta dell'acquedotto ha causato una voragine di un paio di metri in strada e danneggiato almeno 19 auto a Sanremo. I veicoli, alcuni sono semidistrutti, sono stati colpiti da potenti getti d'acqua in caduta, dopo che avevano raggiunto 40-50 metri d'altezza. Le auto erano parcheggiate sotto la strada dove è avvenuta l'esplosione.

E' accaduto la notte fra lunedì e martedì, verso le 2.30, in corso Trento e Trieste, davanti a Portosole. La forza dell'acqua, che usciva ad almeno 15 atmosfere, ha infranto i vetri delle auto e piegato le carrozzerie. Sul posto sono intervenuti gli operai dell'Amaie, l'azienda che gestisce l'acquedotto che dopo aver sezionato la conduttura, per evitare di interrompere l'erogazione dell'acqua in città e nel vicino ospedale, hanno chiuso la condotta dell'acquedotto Roja 1. Gli operai sono ancora al lavoro.

Video da Youreporter

Caricamento commenti

Commenta la notizia