Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I Coldplay cantano "Miracles": il nostro brano per Angelina Jolie

La hit è stata scelta per il film dell'attrice e regista, "Unbroken"

LONDRA. Si chiama Miracles il nuovo brano composto dai Coldplay per il film Unbroken di Angelina Jolie in sala a fine gennaio.

La colonna sonora di Unbroken è pubblicata da lunedì 15 dicembre su etichetta Parlophone. Prodotto e diretto da Angelina Jolie, è una storia drammatica sull’incredibile vita di Louis “Louie” Zamperini (interpretato da Jack O’Connell), atleta Olimpico ed eroe di guerra che sopravvisse su una zattera per 47 giorni dopo un incidente aereo quasi fatale durante la Seconda Guerra Mondiale – per essere poi catturato dalla marina giapponese ed essere successivamente deportato in diversi campi per prigionieri di guerra.

La scorsa settimana, i Coldplay hanno ricevuto tre nomination per i Grammy Awards, che porta così il totale delle nomination ricevute durante la loro carriera a 30 (di cui 7 sono state vinte). Tutto questo a conclusione di un altro anno significativo nella carriera della band e, in particolare, per i loro fan italiani: non solo “Ghost Stories” ha raggiunto la certificazione di Doppio Platino in Italia prima che in ogni altra parte del mondo ma i Coldplay sono anche gli artisti in assoluto più ascoltati su Spotify Italia nel 2014. Inoltre Ghost Stories è l’album più venduto dell’anno su iTunes Italia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia