Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dayane Mello sexy più che mai nel nuovo calendario For Men: "Nessun imbarazzo a posare nuda". Il video del backstage

E' il mensile maschile più venduto in Italia

MILANO. Presentato a Milano il nuovo maxicalendario di FOR MEN MAGAZINE con Dayane Mello; Il mensile maschile di Cairo Editore diretto da Andrea Biavardi è nelle edicole con l’allegato tutto da scoprire.

“Mi è piaciuto molto fare il Calendario e sono stata molto felice della proposta. Del resto fare la modella è il mio lavoro, io lavoro con l’immagine del mio corpo e non mi sono sentita in imbarazzo a posare nuda. Ho deciso di fare il Calendario pensando alle grandi Top model e donne dello spettacolo italiano che lo hanno fatto prima di me ed hanno poi avuto una carriera splendida. Il mio sogno infatti è quello di ripercorrere le orme di personaggi come Monica Bellucci, Sabrina Ferilli o Alessia Marcuzzi. Anche loro hanno posato senza veli ed hanno avuto degli splendidi ruoli al Cinema così come in Tv. Spero che questo Calendario venga apprezzato anche dalla donne e che tutte le donne possano avere un buon rapporto con il loro corpo e la loro immagine così come me: vi assicuro che non sono perfetta e non per questo mi vergogno del mio corpo. Fino ad ora poi non sono mai ricorsa alla chirurgia estetica.”

Dayane Mello “ha colpito tutti gli italiani, con la sua eleganza, la sua grazia nel ballo: era la più sexy del fortunato programma ‘Ballando con le stelle’ – dichiara il Direttore di For Men Andrea Biavardi - È stato un lampo: l'abbiamo vista un sabato sera mentre eseguiva un tango e abbiamo scelto subito Dayane Mello come protagonista del calendario 2015. Fotografandola abbiamo poi scoperto che Dayane è una vera star anche quando posa, non a caso viene dal mondo della moda. È naturale, disinibita, ammaliante. Sì, è lei la nuova icona della bellezza italiana, anche perché Dayane pur essendo brasiliana, ha scelto il nostro Paese per vivere e lavorare. Credo che farà tanta strada: il calendario è fantastico”.

La bellissima venticinquenne carioca allieterà le stagioni del 2015 grazie alla sua esplosiva sensualità. Nata nella città brasiliana di Joinville il 27 febbraio 1989, la Top Model, si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano con la sua partecipazione all’ultima edizione del programma di Rai1 Ballando con le Stelle, a fianco del ballerino Samuel Peron.

Durante la sua carriera di modella ha lavorato per prestigiosi brand internazionali, tra cui L’Oreal, Breil, Intimissimi, Yamamay e Colmar. E inoltre ha preso parte ai videoclip di molte star musicali, come Wiil.I.Am ed Emis Killa.

Il maxicalendario di For Men Magazine, scattato da Federico Canzi, è un appuntamento fisso che accompagna i lettori fin dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. In questo percorso, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante magnifiche donne: Nina Moric, Carolina Marconi, Samantha De Grenet, Magda Gomez, Francesca Lodo, Antonella Mosetti, Sara Varone, Veridiana Mallmann, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Cecilia Rodriguez, Raffaella Fico.

Con l’affascinante Dayane Mello, For Men Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia, continua il percorso intrapreso sotto il segno della valorizzazione della bellezza e della sensualità di affermate donne dello showbiz.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia