Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lite con Santoro sull'alluvione di Genova e Travaglio lascia lo studio in diretta. ll video

Duro battibecco tra Michele Santoro e Marco Travaglio nel corso della puntata di Servizio Pubblico e il vicedirettore del Fatto Quotidiano abbandona lo studio. Travaglio è stato protagonista di un acceso dibattito con il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando sulla gestione del territorio e le cause che hanno portato all'alluvione di Genova.

Poi si è sentito attaccato da uno degli studenti "angeli del fango" ed è tornato ad accusare il Governatore di essere un cementificatore. Santoro ha quindi interrotto il collega, contestandogli di aver insultato il suo interlocutore, impedendo così il dibattito democratico.

"Io non ho insultato nessuno", ha replicato Travaglio lasciando lo studio, inquadrato di sfuggita dalle telecamere. "Sono trent'anni che faccio questo mestiere e che credo nel libero confronto - ha detto Santoro prima di lanciare la pubblicità -. Finché esisterò tutti avranno il diritto di dire la propria. Se in questo Paese sta emergendo la voglia di non ascoltare gli altri, io non la condivido e non la condividerò mai".

Il video tratto da Corriere.it

Caricamento commenti

Commenta la notizia