Venerdì, 23 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Video Mondo "Se votate Hillary vi faccio...", la proposta a luci rosse di Madonna è virale

"Se votate Hillary vi faccio...", la proposta a luci rosse di Madonna è virale

Un video pubblicato da Bec (@bec574) in data:

NEW YORK.  Proposta elettorale a luci rosse da parte di Madonna. La Regina del Pop ha aperto ieri sera lo spettacolo comico di Amy Schumer al Madison Square Garden di New York facendo una promessa elettorale "molto piccante" a coloro che voteranno per Hillary Clinton.

"L'ultima cosa prima di presentarvi questo genio della comicità", dice la popstar promettendo a tutti del sesso orale, se voteranno per Hillary, e sottolineando poi:  "Io in questa cosa sono davvero la migliore".

Appena un mese Madonna si era resa protagonista di un altro episodio hot sempre per invitare gli america a votare la Clinton. La popstar si era spogliato sui social, seguento l'esempio di Kate Perry. Madonna ha scelto Instagram per esprimere il suo sostegno alla candidata democratica alla presidenza e con un selfie in cui è chiaramente nuda con indosso solo dei gioielli ha chiesto ai suoi fan di votare per la Clinton.

"Voto nuda con Kate Perry - si legge nel post - Votate per Hillary. E' la migliore che abbiamo". Il post e' seguito da alcune bandierine americane e a sua volta da un altro post che sembra l'inizio di una serie, "Nude Voting series #1" (voto nudo serie numero 1).

Vivo per Hillary - si legge nel post -. Si, voto per l'intelligenza. Voto per l'uguaglianza dei diritti delle donne e di tutte le minoranze. Le donne hanno in mano il mondo e devono uscire dal guscio e iniziare a sostenersi le une con le altre. Basta femministe misogine. Basta con la misoginia. Andate a votare". La foto, qualche ora dopo la pubblicazione, è stata però rimossa.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X