Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Contenuto sponsorizzato – Turboforno informa

Turboforno

Il Turboforno è il forno a cottura alogena che cuoce i cibi fino al 40% più velocemente rispetto ad un forno tradizionale. Per informazioni tel. 091 52 22 42 o all’indirizzo email [email protected]

Il Turboforno è il forno a cottura alogena che cuoce i cibi fino al 40% più velocemente ad un forno tradizionale. La caratteristica peculiare del Turboforno che lo differenzia sia da un tradizionale forno ventilato, sia dal microonde, è la convezione: un ciclo continuo di aria calda circola all’interno mentre il cibo cuoce, garantendo la cottura perfettamente uniforme.

Non sarà necessario girare i cibi da un lato all’altro perché saranno cotti uniformemente sia sotto che sopra, sia all’interno che all’esterno. Inoltre, sempre grazione alla convezione, i cibi non si “asciugano” ma restano sugosi conservando sapore e principi nutritivi.

Le caratteristiche del Turboforno sono:

cuoce arrosto, al forno, in umido, griglia e scongela gli alimenti;

temperatura regolabile;

dotato di timer (tempo di cottura);

cottura fino al 40% più rapida rispetto ad un forno tradizionale;

l’unità principale realizzata in vetro speciale permette di controllare la cottura del cibo in qualsiasi momento e di ottenere risultati ottimali:

include una griglia rialzata, una griglia alta, un afferra griglia, un vassoio per friggere ed un anello di prolungamento che permette al Turboforno di aumentare la propria capacità da 12 litri a 18 litri, contenitore in vetro lavabile in lavastoviglie.

Specifiche tecniche:

diametro esterno contenitore in vetro 33 cm;

profondità interna contenitore in vetro 16 cm;

capacità contenitore in vetro 12 litri;

potenza 1300W;

alimentazione 220-240V.

Il Turboforno ha una offerta eccezionale di € 99,00.

Per informazioni tel. 091 52 22 42 o all’indirizzo email [email protected]

Caricamento commenti

Commenta la notizia