Lunedì, 18 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo

Il Giornale di Sicilia in edicola, le anticipazioni da una "Marina di libri"

Appuntamento all'interno della «Marina di libri» con alcune iniziative create e curate dal Giornale di Sicilia,  media partner della manifestazione, presente all'evento con uno stand. Tre appuntamenti,  tre occasioni per riflettere su questi temi di stretta attualità nella nostra Isola. E subito dopo il dibattito, spazio all’intrattenimento, sempre all’Orto botanico.  I tre talk show saranno moderati dal vicedirettore responsabile del Giornale di Sicilia, Marco Romano, con i momenti di spettacolo che avranno come protagonista Salvo La Rosa.

Dopo l'appuntamento dedicato all'integrazione, oggi  il secondo appuntamento, andato in onda Tgs, su«Cosa resta di Palermo Capitale della cultura?».

A sei mesi dalla fine delle celebrazioni quale eredità ha lasciato questo riconoscimento? Ne hanno discusso Francesco Giambrone, sovrintendente del Teatro Massimo; Pamela Villoresi, direttrice del teatro Biondo e lo storico Gaetano Basile. Moderano Marco Romano e l'editorialista di cultura, spettacoli e costume Salvatore Rizzo. Dopo un'altra serata all'insegna dell'intrattenimento condotto da Salvo La Rosa coadiuvato da Lollo Franco.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X