Venerdì, 21 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Video Cultura Video di Giolì&Assia tra la neve dell'Etna, torna il fenomeno virale delle dj siciliane

Video di Giolì&Assia tra la neve dell'Etna, torna il fenomeno virale delle dj siciliane

Giolì&Assia tornano sull'Isola tra le nevi e i vapori dell'Etna. Il duo elettro/indie dall'anima siciliana, approda nuovamente su YouTube con un nuovo "DiesisLive" di 42 minuti che si preannuncia ancora una volta un fenomeno virale. Oltre 9 milioni di visualizzazioni il record raggiunto con il live set girato sull'isola di Vulcano, sono stati quasi 3 milioni invece i click del video sullo sfondo di Isola delle Femmine.

Con quattro album all'attivo (Stay Closer- aprile 2017, Istantanee - marzo 2018, Something Special - maggio 2018 e Night Experience - agosto 2018) e dopo i loro tour mondiali, fanno ritorno in Sicilia con una nuova live session anticipata sui social e trasmessa in diretta il 27 dicembre.

Raggiunta la punta più alta del vulcano, il cratere Barbagallo, Giolì&Assia si sono esibite al piano e alle percussioni mixando il nuovo brano con il loro inconfondibile techno sound. Nascosta tra le note della nuova "DiesisLive", la melodia tratta dal "Fantastico mondo di Amélie", "Comptine d'Un Autré Été", e il brano "Mad World".

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X