Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gianni Morandi compie 75 anni: ecco come ringrazia i fan per gli auguri dopo la corsa

Buon compleanno Gianni Morandi. Uno dei cantanti che più hanno fatto la storia in Italia compie oggi 75 anni. E così una valanga di auguri con migliaia di like e di post dei suoi fan ha riempito la sua pagina Facebook. Per ringraziarli, Morandi ha postato questo breve video al termine della sua corsa mattutina.

Volto sorridente, in mano un rametto di bacche natalizie, il cantante di Monghidoro ha pubblica una 'foto segna tempo' realizzata da Anna Dan, seconda moglie e sua compagna da un quarto di secolo.

I commenti lievitano di minuto in minuto, e per tutti i fan Morandi ha una parola di ringraziamento e di affetto, com'è nel suo stile social.

Per l'occasione Morandi si è preso un giorno di pausa nella serie di concerti da tutto esaurito 'Stasera gioco di casa', che lo vedono protagonista al teatro Duse di Bologna dall'1 novembre e fino al 27 febbraio: venticinque appuntamenti, di cui 17 ancora da affrontare. Ripartirà da domani sera, giovedì, nel palco che ha sancito il suo esordio nel 1964 e sul quale ora, attraverso il concerto in forma acustica, Morandi ripercorre tutte le emozioni della sua vita in musica.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia