Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cinema, è record di incassi per Assassinio sull'Orient Express: il trailer

ROMA. Domina la classifica la sontuosa rivisitazione firmata da Kenneth Branagh del grande classico di Agatha Christie Assassinio sull'Orient Express: l’incasso del film che vanta un cast eccezionale (da Johnny Depp a Penelope Cruz, da Judi Dench a Willem Dafoe) è di 3 milioni 236 mila euro con una media di 5.406 euro su 598 sale.

In seconda posizione Smetto quando voglio 3: ad honorem, ultimo capitolo della saga diretta da Sydney Sibilia con Edoardo Leo, Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio, Valeria Solarino e Neri Marcorè. Il film ha ottenuto 1 milione 36 mila euro con una media sala di 2.541 euro su 408 schermi.

Gli altri esordienti della top ten sono il cartoon natalizio Gli eroi del Natale di Timothy Reckart (quinto con 525 mila euro), Seven Sisters diretto da Tommy Vyrkola con Willem Dafoe, Noomi Rapace e Glenn Close (sesto con 400 mila euro), Amori che non sanno stare al Mondo di Francesca Comencini con Lucia Mascino, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli, Iaia Forte (decimo con 186 mila euro in 5 giorni).

In undicesima piazza Vasco Modena Park: il film di Pepsy Romanoff che ha guadagnato 166 mila euro.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia