Lunedì, 20 Marzo 2023
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Video Cultura "G come Giungla", in anteprima su Rgs il nuovo singolo di Luciano Ligabue - Video

"G come Giungla", in anteprima su Rgs il nuovo singolo di Luciano Ligabue - Video

PALERMO. Da oggi è in rotazione su Rgs "G come Giungla”, il primo singolo di Luciano Ligabue estratto da “Made in Italy”, suo ventesimo disco (undicesimo di inediti), in uscita entro fine anno.

«È una dichiarazione d’amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio – afferma Ligabue a proposito del nuovo disco di inediti –. Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe».

Nella due giorni del “Liga Rock Park”, sabato 24 e domenica 25 settembre, Ligabue presenterà live “G come Giungla” e altri 2 brani del nuovo disco, che si ascolteranno, per la prima volta in assoluto, nella splendida cornice del Parco di Monza.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X