Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Nelle tue mani", ad Andrea Bocelli il Capri Award 2015

La kermesse cinematografica che verrà inaugurata il 27 dicembre dall'anteprima di 'Joy' di David O. Russell con Jennyfer Lawrence e che richiamerà nel Golfo di Napoli numerose star del cinema internazionale.

Il videoclip "Nelle Tue Mani" di Andrea Bocelli con la musica tratta dal film 'Il Gladiatore" di Ridley Scott, ha vinto il Capri Award 2015. «Un capolavoro che unisce in pochi minuti la potenza della musica con la magia delle immagini di Andrea, dei suoi amici e del suo cavallo nel deserto di Mojave. Molto bravo il regista del video, Gaetano Morbioli», annuncia il riconoscimento Lina Wertmueller, chairman onorario di 'Capri, Hollywood - The International Film Festival', la kermesse cinematografica che verrà inaugurata il 27 dicembre dall'anteprima di 'Joy' di David O. Russell con Jennyfer Lawrence e che richiamerà nel Golfo di Napoli numerose star del cinema internazionale.

«La presenza di John Travolta nel video di Morbioli mi ha onorato tantissimo perchè ero un suo ammiratore sin da bambino» aveva detto Andrea Bocelli presentando lo spettacolo 'Cinema" al Dolby Theatre di Hollywood in concomitanza del lancio mondiale dell' omonimo album di colonne sonore prodotto da David Foster, Humberto Gatica e Tony Renis. Bocelli è il protagonista di uno show, in onda domani 21 dicembre ore 21 su Skyuno, a cura di Pascal Vicedomini, con interviste a Travolta, Andy Garcia, Ali McGraw, Ryan ÒNeal e la presidente degli Oscars Cheryl
Boone Isaacs. Tutti i premi che verranno assegnati a Capri, Hollywood saranno annunciati il 22 dicembre a Napoli da Wertmueller, Sebastiano Maffettone, consigliere della presidenza della Regione Campania per la Cultura, e dal presidente dell'Istituto Capri nel mondo Tony Petruzzi.

Il festival ha il sostegno della D.g. Cinema del Mibact, della Regione Campania (Assessorato al Turismo), in collaborazione con la Città di Capri e il Comune di Anacapri e la partecipazione di Rainbow, Iris-Mediaset, Ambi Pictures, Trenitalia, Snav, Tv Sorrisi e Canzoni e Radio 2 Rai.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia