Martedì, 09 Marzo 2021
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Video Cultura Schwarzenegger torna cyborg in Terminator Genisys

Schwarzenegger torna cyborg in Terminator Genisys

ROMA. C'è il ritorno di Arnold Schwarzenegger nei panni del cyborg-icona, che si ritroverà anche a lottare contro una sua versione più giovane, in Terminator Genisys di Alan Taylor, con Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee. È il quinto film della saga, in prima europea domani a Berlino (con diretta streaming per il red carpet) e nelle sale italiane dal 9 luglio con Universal.

Nella trama quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro.

Schwarzenegger ha debuttato nel ruolo 31 anni fa in Terminator di James Cameron (1984), per poi tornare a interpretarlo in Terminator 2- Il giorno del giudizio (1991) e in Terminator 3 - Le macchine ribelli (2003).

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X