Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Virginia Raffaele imita la Pascale a Ballarò: le immagini

Virginia Raffaele irrompe negli studi di Ballarò nei panni di Francesca Pascale. L'imitatrice entra con in braccio un barboncino bianco (l'alter ego di Dudù) e saluta tutti.
La "falsa" Pascale parla anche del suo matrimonio con Berlusconi: "Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di convolare a nozze, stiamo insieme da tanto: da quattro trapianti. Mi sono messa in ginocchio così l’ho guardato dritto negli occhi e gli ho fatto la proposta. Poi ora si è divorziato da quella che ci è costata un milione e mezzo al mese, più di De Gregorio. Ma se il mio ragazzo voleva spendere 20 milioni l'anno si sposava a Equitalia. Abbiamo invitato tutti: falchi, colombe e pure i comunisti. I grillini no però".
Poi la Pascale mostra un disegno: "Questo l'ha fatto il mio ragazzo, adesso è il periodo che disegna, poi Brunetta gli ha regalato pure i pastelli a cera".
Infine, parla anche della passione tra Renzi e Berlusconi che viene descritta come una grande intesa: "Giocano sempre insieme. Una volta viene Matteo a casa nostra, una volta lo porto io al PD".

Caricamento commenti

Commenta la notizia