Sabato, 25 Marzo 2023
stampa
Dimensione testo

Viaggi

Home Viaggi Yellowstone, prima parte quinta stagione con Costner su Sky

Yellowstone, prima parte quinta stagione con Costner su Sky

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - La posta in gioco si è fatta ancora più alta. Il potere ha il suo prezzo, i Dutton saranno disposti a pagarlo? Arriva la quinta stagione di Yellowstone, il più celebre e apprezzato western contemporaneo, con Kevin Costner di recente vincitore del Golden Globe come migliore attore in una serie drammatica proprio grazie al ruolo di Jon Dutton, proprietario del leggendario ranch del Montana che dà il titolo alla serie. Creata da Taylor Sheridan, la quinta stagione torna con la prima parte - otto nuovi episodi - su Sky e in streaming su Now dal 1 marzo, con due nuovi episodi ogni mercoledì (disponibili anche on demand). Nel trailer ci sono pochi fotogrammi della quinta serie ma c'è un passaggio fondamentale in cui si vede Dutton giurare come governatore del Montana.
    Seguitissima saga familiare targata Paramount, la serie vede protagonisti insieme al premio Oscar Kevin Costner anche Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley nei panni dei figli di John Dutton (rispettivamente Beth, Kayce e Jamie), oltre a Cole Hauser, Kelsey Asbille, Gil Birmingham e Wendy Moniz-Grillo.
    Nella prima parte della nuova stagione della serie, John Dutton continua a lottare per difendere il suo ranch, la sua eredità e il suo stile di vita nel Montana dalle rivendicazioni dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock e dalla minaccia rappresentata dalla Market Equities. Mentre problemi di salute e segreti di famiglia mettono alle strette i Dutton, aspirazioni politiche e nuove relazioni e collaborazioni minacciano il loro futuro e quello del ranch.
    Nel cast della quinta stagione anche Forrie J. Smith, Jacki Weaver, Finn Little, Mo Brings Plenty, Dawn Olivieri, Piper Perabo e Q'orianka Kilcher. (ANSA).
   

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X