Domenica, 27 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Viaggi

Home Viaggi A Milano premiati vincitori del contest L’Italia che non sapevi

A Milano premiati vincitori del contest L’Italia che non sapevi

Viaggi
'Scopri l'Italia che non sapevi' a Milano
© ANSA

Sono 21, uno per ogni regione e provincia autonoma, i vincitori del contest #LitaliaCheNonSapevi che per tutta l’estate hanno raccontato un’Italia più nascosta, fatta di località meno note.

I fortunati viaggiatori sono stati incoronati a Milano nell’ambito della strategia di promozione turistica ‘Scopri l’Italia che non sapevi’, sviluppata in collaborazione con Enit, l’Agenzia italiana del Turismo, e parte del Piano nazionale del ministero. L’iniziativa è tornata nel capoluogo lombardo, dopo l’appuntamento in fiera al TTG di Rimini, per presentare i progetti lanciati da Marche, Umbria e Emilia-Romagna in qualità di Regioni capofila. A partecipare alla competizione sono stati in 676 per un totale di 4436 opere divise in 3789 foto, 451 video, 184 racconti.

Per la prima volta in assoluto, spazio anche ai podcast che in tutto sono stati dodici. Un prezioso materiale a servizio delle Regioni italiane da sfruttare per la valorizzazione delle mete e nel piano editoriale dei canali social di ‘Viaggio italiano’. Ad ognuno dei vincitori è stato consegnato un riconoscimento pari a 500 euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X