Martedì, 07 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Viaggi

Home Viaggi L'Enit vince il Best Stand Award Business al Wtm di Londra

L'Enit vince il Best Stand Award Business al Wtm di Londra

Viaggi
© ANSA

(ANSA) - ROMA, 09 NOV - Lo stand dell'Enit al World Trade Market di Londra è stato premiato dalla manifestazione fieristica per essere il migliore in ottica di business, aggiudicandosi il Best Stand Award 2022 nella categoria "Doing Business".
    Con una superficie di oltre 1700 mq, l'area espositiva dedicata alla promozione turistica dell'Italia è una delle più ampie di tutta la fiera, accogliendo 15 regioni, Repubblica di San Marino e Roma capitale, comune di Sanremo, Ita Airways e Consorzio delle Residenze Reali Sabaude e oltre 250 aziende e operatori del settore. Centrale la campagna #LiveItalian e che è usata per la promozione del portale italia.it.
    "Un riconoscimento che ritempra degli sforzi tesi a potenziare la spinta promozionale dell'immagine dell'Italia nel mondo.
    Onorati di dare valore e risalto alle regioni e di creare occasioni di scambio e networking tra gli stakeholders del settore. Quello britannico è un mercato di grandi potenzialità.
    I viaggiatori dal Regno Unito figurano, infatti, ai primi posti della classifica dei turisti stranieri venuti in Italia per trascorrere una vacanza. prediligono l'accoglienza in hotel (10 milioni di presenze pari al 73,5% del totale) ma non disdegnano i villaggi turistici. A spingere gli inglesi a venire in Italia sono, in primis, le attrazioni culturali, seguite dalle spiagge e dalla possibilità di praticare sport in vacanza" afferma Roberta Garibaldi, amministratrice delegata dell'Enit.
    "Uno stand che ricalca la campagna Live Italian, Il twist creativo per raccontare l'Italia oltre l'ordinario. Gesti, idee e momenti di vita quotidiana, tipici dello stile di vita italiano, per narrare momenti dell'Italianità. Questa campagna pubblicitaria è stata concepita per una pianificazione digitale e Ooh (Out of Home) per tutte le stagioni, puntando su segmenti outdoor, lusso e food ed ha trovato e trova spazi spettacolari Ooh così come incisivi spazi online per creare brand awareness sulla destinazione Italia e generare traffico verso italia.it" commenta Maria Elena Rossi direttore marketing Enit. (ANSA).
   

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X