Martedì, 18 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Viaggi

Home Viaggi "Visit Foligno", al via gli Open days

"Visit Foligno", al via gli Open days

Viaggi
© ANSA

(ANSA) - FOLIGNO (PERUGIA), 01 DIC - Far conoscere al meglio le bellezze di Foligno che interessano la storia, l'arte, la cultura, il paesaggio e le produzioni tipiche: è l'obiettivo degli "Open Days" che saranno attivati da mercoledì 8 a domenica 12 dicembre, nell'ambito del progetto 'Visit Foligno', realizzato in collaborazione e con il contributo dell'assessorato al turismo della Regione Umbria. In queste giornate sarà possibile scoprire il bello che c'è a Foligno, dai Musei ai laboratori del gusto, dalle degustazioni alle meraviglie barocche della Quintana e poi percorsi cicloturistici fuori e dentro la città alla scoperta dei piccoli borghi, come Pale e Rasiglia, e dell'area incontaminata del parco di Colfiorito.
    Sarà un'occasione unica per vivere Foligno con ingressi e visite a prezzi ridotti con un'accoglienza speciale anche grazie a strutture ricettive e ristoranti che offriranno tariffe agevolate e assaggi. Per la prima edizione degli "Open Days" associazioni e attività commerciali hanno deciso di dare il loro contributo per creare percorsi capaci di intercettare il maggior numero di visitatori. Nel sito istituzionale del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it/pagine/visit-foligno) sono presenti le varie iniziative promosse dagli operatori dei servizi turistici con i vari itinerari.
    Dal 3 al 12 dicembre sarà aperto tutti i giorni l'infopoint (tel. 0742/354459) di Porta Romana dove sarà possibile avere i dettagli. (ANSA).
   

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X