Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Località della Versilia in gara sui social network

(ANSA) - VIAREGGIO (LUCCA), 10 APR - Una sfida all'ultimo 'mi piace' per lanciare l'estate 2021: mercoledì 14 aprile, sulla pagina Fb del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, InVersilia, scatterà la prima "Versilia Social Cup" per eleggere la località regina del comprensorio fra Viareggio, Torre del Lago Puccini, Camaiore, Lido di Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Massaciuccoli, Pietrasanta, Marina di Pietrasanta, Seravezza, Azzano, Stazzema e Levigliani. Il format è quello delle più collaudate competizioni calcistiche: primo turno a gironi, poi scontri a eliminazione diretta e finalissima il 19 maggio. Quest'ultima ospitata su un "campo" d'eccezione: la pagina Toscana On The Road, grazie alla cui collaborazione è stato organizzato l'evento social. Ogni località sarà rappresentata attraverso una foto e i "gol" che determineranno vincitori e vinti saranno i like, i love e gli wow raccolti dalle immagini delle pretendenti nelle varie fasi del torneo.
    "La situazione sanitaria non ci offre ancora un orizzonte preciso - sottolinea il presidente del Consorzio, Carlo Alberto Carrai - ma la promozione del territorio non può fermarsi. Per questo stiamo coordinando e supportando l'attività multimediale dell'Ambito Turistico della Versilia ma siamo anche costantemente in cerca di nuovi spunti e sinergie, per raccontare la nostra terra a un numero sempre maggiore di persone".
    Tutti, versiliesi, ospiti affezionati, nuovi amici e aziende del territorio, potranno "giocare" per il loro luogo del cuore, cliccando "mi piace" o "segui" alla pagina InVersilia e votando sulla foto corrispondente alla località preferita con una delle tre "reazioni" indicate. Importante anche la condivisione, perché sarà decisiva in caso di parità fra due o più contendenti. Ogni sfida avrà una durata prestabilita: le eliminatorie e la finale si giocheranno per ventiquattr'ore, quarti e semifinali dureranno la metà. Regolamento completo su www.inversilia.com. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia