Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sognando Parigi e il Louvre con Arsenio Lupin-Ladro gentiluomo

Arriverà nelle librerie italiane il 4 marzo per Magazzini Salani 'Arsenio Lupin - Ladro Gentiluomo' (pp 288, euro 12), il romanzo originale di Maurice Leblanc in una nuova edizione speciale con un inserto fotografico a colori di immagini dal set e la stessa copertina della serie tv rilasciata da Netflix l'8 gennaio 2021 e già tra le più seguite di sempre con 70 milioni di account coinvolti nella visione dei primi cinque episodi.
    Dopo il successo de 'La Casa di carta', Magazzini Salani pubblica così in Italia il romanzo ufficiale della serie del momento, già disponibile in preorder in libreria e negli store online, diventato un caso in Francia dove è al primo posto delle classifiche bestseller. Usando il libro 'Arsène Lupin, ladro gentiluomo' come ispirazione per vendicare il padre e la sua famiglia dall'ingiustizia subita, Assane (Omar Sy) escogita un piano brillante per trafugare un prezioso collier dal Louvre. Lo stesso libro è ora disponibile per tutti i fan grazie alla riproduzione fedele di questa edizione.
    Arsenio Lupin, l'imprendibile fuorilegge che ha messo a soqquadro i salotti di Francia, è stato arrestato. La sua avventura è giunta al termine? Nient'affatto, è appena cominciata. Maestro della truffa e del travestimento, Lupin sa cambiare in un baleno nome, abito e indirizzo. Ogni suo furto è un capolavoro d'ingegno e abilità, ecco perché nessuna cassaforte può dirsi al sicuro dal più gentiluomo di tutti i ladri!

Caricamento commenti

Commenta la notizia