Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cercasi pizzaiolo a piedi nudi in un resort di lusso alle Maldive

Soneva Fushi, il celebre resort maldiviano, dopo un bibliotecario a piedi nudi, cerca un pizzaiolo a piedi nudi. E, ovviamente, lo cerca in Italia. Il pizzaiolo dovrebbe lavorare in uno dei ristoranti di Soneva, il Mihiree Mithaa, e dovrebbe anche insegnare, agli ospiti che lo desiderino, come preparare una pizza. Un compito "stimolante" in un angolo di Paradiso.
Dovrebbe essere in grado di produrre pizze tradizionali e innovative e di ottenere la massima soddisfazione degli ospiti.
Requisiti: Esperienza da pizzaiolo per 4-5 anni, familiarità con il forno in mattoni e pietra, conoscere gli standard HACCP, esperienza di lavoro con diverse nazionalità, Flessibilità nel lavoro a turni, anche serali.
Responsabilità: Preparare l'impasto, la salsa e i condimenti per tutti i ristoranti, compresa la pizzeria ospitante, insegnare agli ospiti a raggiungere lo standard richiesto con ricette standard, fare le pizze durante il pranzo a buffet nel nostro forno a legna al Mihiree Mithaa, se necessario fare le pizze nel forno a gas all'Out of the Blue, supervisionare e fare pizze presso la pizzeria ospitante e Malafaiy (ristorante ospitante), raccomandare le ricette adatte per i menu à la carte, fare ricette Vegan e senza glutine, se richiesto, ridurre al minimo gli sprechi e ottimizzare i costi mantenendo gli standard.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia