Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavazza riapre Nuvola e Museo

(ANSA) - TORINO, 26 SET - Due giorni di appuntamenti, con visite guidate, laboratori, esposizioni e la Turin Coffee Week, per festeggiare un ritorno nel segno di un'offerta culturale ancora più ricca, tecnologica e con un'attenzione sempre maggiore alla sostenibilità e ai giovani. Lavazza celebra così la riapertura, dopo i mesi di chiusura al pubblico per l'emergenza Covid-19, della Nuvola e del Museo dedicato al marchio che ha fatto la storia del caffè nel mondo.
    Una riapertura all'insegna delle novità, dalla prima audioguida via Instagram realizzata con la voce di Federico Russo, che conduce il visitatore alla scoperta del Museo, alla ISSpresso, la macchina del caffè realizzata per la Stazione Spaziale Internazionale. "Per noi è una giornata molto importante - sottolinea Alessandra Bianco, Corporate Communication Director Lavazza Group - perché possiamo tornare ad accogliere le persone alle quali raccontare le nostre storie, che è quello per cui Nuvola è nata. Il Gruppo crede profondamente in questo luogo, che ha dato uno spazio fisico ai nostri valori e alla nostra storia".
    Fra le novità anche la mostra sui 50 anni di Qualità Rossa e i due libri realizzati con la Franco Cosimo Panini, 'Come nasce il caffè' e 'TOward 2030: what are you doing?', dedicati ai più giovani. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia