Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sfida al Barocco, prenotazione online obbligatoria

Per vedere la mostra Sfida al Barocco nella Citroniera Juvarriana della Reggia di Venaria è obbligatoria la prenotazione online e l'acquisto anticipato del biglietto, per i gruppi, per chi è solo e per chi possiede l'Abbonamento Musei o altre tessere. Il biglietto per la visita, possibile da martedì a domenica, si compra sul sito web lavenaria.it.
I gruppi potranno essere al massimo di 50 persone ogni mezzora per la Reggia e la mostra Sfida al Barocco (250 persone invece per i Giardini ogni ora). Bisogna indossare la mascherina e farsi misurare la temperatura corporea prima dell'ingresso: si tratta di poche semplici regole che consentiranno a tutti di visitare in sicurezza il complesso secondo percorsi prestabiliti che tengono conto di distanze minime e flussi di percorrenza.
Orario della visita: dal martedì al venerdì 14,30-18,30, sabato, domenica e festivi 10,30-18,30.
I consigli di "Nodino", il simpatico nodo Savoia stilizzato protagonista dell'iniziativa, accompagnano i visitatori per tutta la loro esperienza, dalla prenotazione online dal sito web lavenaria.it al percorso all'interno della Reggia: il relativo progetto di segnaletica riprende il "rombo", elemento iconico della Galleria Grande presente nel logotipo della Venaria Reale, trasformandolo in un sistema articolato, abitato dai personaggi e dalle storie che popolano il complesso della Venaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia