Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hangar Bicocca Milano riapre 23 maggio

(ANSA) - MILANO, 18 MAG - Riaprirà il 23 maggio l'Hangar Bicocca di Milano, dove viene prorogata fino al 10 gennaio 2021 la mostra la mostra di Trisha Baga. In questo modo visitatori avranno la possibilità di riammirare nello spazio delle Navate la mostra "....the Illuminating Gas" del gallese Cerith Wyn Evans e nello spazio dello Shed "the eye, the eye and the ear" della 35enne americana Trisha Baga . Oltre, ovviamente, all'installazione permanente de I Sette Palazzi Celesti 2004-2015 di Anselm Kiefer.
    Nonostante le norme anticontagio da Coronavirus, gli spazi dell'Hangar, che si estende su 15 mila metri quadrati, sono ancora tutti fruibili. Gli ingressi saranno contingentati nella quantità e nella frequenza e separati per ingresso e uscita, ma non sarà necessaria la prenotazione online dei biglietti che saranno comunque gratuiti.
    L'apertura sarà sabato e domenica dalle 10,30 alle 20,30 (prima l'apertura era da giovedì a domenica) fino a data da destinarsi.
    In conseguenza della proroga della mostra di Trisha Baga, viene spostata l'apertura della mostra di Neïl Beloufa all'11 febbraio 2021. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia