Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al Mav visite virtuali e laboratori online

(ANSA) - AOSTA, 03 APR - Un menu culturale con interviste e curiosità su temi di artigianato, visite virtuali, incontri "dietro le quinte" e piccole attività didattico-creative che i genitori possono fare con i propri bambini. E' quanto propone ogni settimana il Museo dell'artigianato valdostano di tradizione (Mav) attraverso i propri profili social instagram e facebook (@lartisana.vda) e sul proprio canale youtube (L'Artisanà).
    In un momento di isolamento domestico e di chiusura di tutte le attività, compresi i luoghi di cultura, il Mav ha quindi deciso di "aprire virtualmente le proprie porte", lanciando il nuovo progetto #iorestoacasaconMAV.
    I prossimi appuntamenti sono venerdì 27 marzo alle 17 con 'Occhio all'oggetto - coppa vs grolla' e sabato 28 marzo, sempre alle ore 17, con 'Le esposizioni del Main - le maschere'.
    Martedì 24 marzo è stato la volta di 'Due chiacchiere con il conservatore - il museo virtuale' e mercoledì 25 di 'La nostra didattica - il tatà'. Il programma è disponibile sul sito www.lartisana.vda.it.. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia