Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festival del Viaggio a Viareggio

(ANSA) - FIRENZE, 09 SET - Sarà Viareggio, dall'11 al 15 settembre prossimi, ad ospitare l'edizione 2019 del Festival del Viaggio. La rassegna, patrocinata e sostenuta da Regione Toscana e Comune di Viareggio, accoglierà ospiti come i comici Paolo Hendel e Paolo Migone, gli scrittori Wlodek Goldkorn, Tiziano Fratus, Giorgio Van Straten, Luigi Nacci, l'ex conduttore del Tg1 Giulio Borrelli e lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet.
    All'inaugurazione parteciperanno anche l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo e il sindaco Giorgio Del Ghingaro.
    Nei giorni del festival Villa Paolina diventerà "la città del viaggio", con uno spazio dedicato ai bambini, un'agenzia di viaggi, un mercatino vintage degli oggetti da viaggio, una gelateria di altissima qualità, la libreria, la farmacia del festival e uno spazio beverage&food molto ricco. Oltre a incontri, chiacchiere, concerti, dj set e passeggiate diurne e notturne ci sarà anche la mostra fotografica 'Mari' del fotoreporter di viaggio Andrea Pistolesi.
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia