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Kasia Smutniak, "Adoro viaggiare e mimetizzarmi nel Paese che visito"

ROMA - Viaggia molto per lavoro e assai poco per piacere ma quando riesce a farlo adora assaporrare il Paese che visita in tutte le sue forme. "Preferisco le case agli hotel, adoro frequentare i mercati e i negozi tipici, imparo le lingue molto facilmente. Insomma adoro "mimetizzarmi" con le persone che abitano il luogo che sto vistando...". A raccontarlo all'ANSA è Kasia Smutniak.

L'attrice è tra i soci di un nuovo progetto, The Grand House,  che è nato nella Capitale e unisce il soggiorno in una dimora privata di Roma ma con i servizi di un hotel di lusso e una serie di esperienze guidate da chef, artisti, musicisti e scrittori. Nata da un'idea di Maurizio e Massimo Micangeli, eredi di una famiglia di albergatori da più di 3 generazioni, The Grand House ha tra i soci anche Domenico Procacci, Chicco Testa, Ernesto Auci e Francesco Seritti.

"Più che di una sfida parlerei di un'idea semplice che è incredibile che nessuno abbia ancora realizzato. La possibilità di dare un servizio per vivere la città a 360 gradi accompagnati mano nella mano da grandi chef, grandi intenditori d'arte dovrebbe essere un concetto molto semplice e invece sul mercato mancava questo piccolo tassello e noi cerchiamo di riempirlo" spiega la Smutniak. Gli fa eco Procacci, che ammette di viaggiare tantissimo per lavoro e molto poco per piacere: "Non sono un viaggiatore che cerca il lusso ma soprattutto le esperienze e anche se questa è un'idea che parte dal lusso però cerca proprio il concetto di trovare esperienze che da turista puro non potresti avere".

"Anche nel banale tour del Colosseo vogliamo dare qualcosa in più che si ricordi tornando a casa e poi diamo esperienza che nessuno ha, come quella di avere uno chef della brigata di Cristina Bowerman a casa è qualcosa che ci rende orgogliosi" dice Micangeli.

"Finalmente una ventata d'aria fresca in città, sono molto orgogliosa di far parte di questo progetto di respiro internazionale" dice la chef stellata Bowerman, che guiderà anche una serie di esperienze che partiranno dal mercato Testaccio.
   

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