Lunedì, 11 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo

Staccare la spina? Ecco cinque isole private da affittare

Staccare la spina? Ecco cinque isole private da affittare
Dai Caraibi alla Polinesia francese, avvicinarsi al Paradiso è possibile.

NEL MONDO - Staccare la spina e rifugiarsi in un paradiso terrestre tutto per sé, i propri amici o i propri cari. Il sogno di molti può diventare realtà, in alcuni casi nemmeno a prezzi proibitivi, grazie ad alcune bellissime isole che si potranno affittare nel 2019.

Eccone alcune:
Gladden Island - Belize
Qui il lusso non manca. È un’isola che si trova nel cuore della barriera corallina naturale del Belize, circondata da acque cristalline e foreste di mangrovie, con un’elegante villa per quattro persone, dotata anche di camerieri e cuochi, che però risiedono in un isolotto vicino. Il prezzo non è alla portata di tutti: 2800 euro a notte, con una permanenza minima di quattro giorni.
Strand Island - Minnesota
Decisamente più popolare la boscosa isola di Strand nel Lago Pelican in Minnesota. Ospita una dimora con otto camere da letto, più una dependance per altre quattro persone ed amache nel portico, oltre una sauna a legna. Possono viverci comodamente una ventina di persone, con grandi spazi dove isolarsi. Il costo complessivo è di 827 euro a notte.
Crescent Island- Florida
Un’isola caraibica con viste spettacolari, con piscina e barca privata per pescare o visitare gli atolli vicini. La villa, costruita nel 2003, può ospitare una decina di persone ed il costo a notte è di 699 euro.
East Island – Georgia
Un altro paradiso terrestre al largo delle coste della Georgia, in un parco naturale protetto. Il cottage può accogliere cinque persone e il costo è di 233 euro a notte, per un minimo di tre giorni di permanenza.
Tikehau Fafarua Lodge – Polinesia Francese
Occorre spostarsi nei mari del sud, nella Polinesia francese, per trovare la Tikehau Fafarua Lodge, un’isola privata per vacanze solitarie, non distante dalla più grande Tikehau e dall’aeroporto. Spiagge bianche e rosa, palme di cocco, kayak e canoe per esplorare i dintorni da sogno, e volendo, anche personale a disposizione. La villa ha tre camere da letto e vi possono soggiornare fino ad otto persone. Il prezzo è di 942 euro a notte, con un minimo di permanenza di tre giorni. Gli affitti sono tutti gestiti dalla compagnia internazionale Homeaway.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X