Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mamma mia!, il musical è 'donna'

(ANSA) - ROMA, 27 GIU - Un'isoletta greca e la Locanda Notti d'estate incorniciata nella bouganville. La festa per sole donne, dove forse Sofia capirà chi è il suo vero padre. E poi The winner takes it all, che in italiano diventa la commovente Ha vinto tutto lei. Sono le prime scene di Mamma mia!, il musical degli Abba, che Massimo Romeo Piparo riporta in scena, in prima nazionale il 7 e 8/7 al Teatro Romano di Ostia antica, tutto in italiano, con Sabrina Marciano, la giovane Eleonora Facchini e un tris di padri d'eccezione: Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz.
    ''Uno spettacolo molto femminile - dice Piparo - La protagonista, Donna, per 20 anni ha gestito una sconfitta sonora, di quelle che noi uomini riusciamo a dare senza accorgercene. Ma crolla nuovamente quando rivede quell'amore''.
    Tournée estiva allo Sferisterio di Macerata, Piazza degli Scacchi a Marostica, La Versiliana, Catonateatro, Forte Arena, Follonica Summer Festival, Rassegna delle 11 Lune di Peccioli e poi in teatro a ottobre e al Sistina di Roma a Natale

Caricamento commenti

Commenta la notizia