Lunedì, 06 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Terra e Gusto

Home Terra e Gusto El Bulli 1846 di Adrià da giugno museo con ticket ingresso

El Bulli 1846 di Adrià da giugno museo con ticket ingresso

Terra e Gusto
© ANSA

(ANSA) - ROMA, 24 GEN - L'apertura de El Bulli 1846 prevista per il prossimo giugno sarà a pagamento con ticket di ingresso per accedere all'archivio museo in Calle Montjou, sulla Costa Brava, perno del progetto di ritorno allo scoperto dello chef catalano Ferran Adrià per El Bulli Foundation. Ad annunciare l'imminente avvio della prevendita dei ticket è la testata spagnola Gastroeconomy online precisando che la conversione da ristorante top elBulli, regno dello chef portabandiera della cucina molecolare, all'archivio-spazio museale aveva preso il via nel 2011 . Applausi, "era ora", e curiosità nei primi commenti sui social. "Uno spazio in cui vogliamo condividere la nostra triplice missione: salvaguardare l'eredità di elBulli, promuovere un atteggiamento innovativo e generare contenuti di qualità sul restauro gastronomico, attraverso diversi progetti 'ADN Bulli'", ha precisato il team Adrià oggi attraverso i loro social network e , allo stesso tempo, presentando il progetto sullo schermo del palco principale del congresso in corso, Madrid Fusión.

Con il progetto di inaugurare questo archivio-museo a Cala Montjoi (sulla Costa Brava) a giugno per aprirne le porte al pubblico, i biglietti per visitarlo saranno presto in vendita.

Non essendo ancora noti né il prezzo del biglietto né il sistema di accesso, tra pochi mesi sarà possibile visitare quello che era elBulli, oggi rimodellato e trasformato in museo. (ANSA).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X