Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chef in campo Excellence Football Cup in memoria di Narducci

(ANSA) - ROMA, 21 GIU - Dopo gli azzurri della Nazionale anche chef e ristoratori della Capitale dimostreranno di saper parlare al cuore dei tifosi scendendo in campo nel torneo di calcio a 5 dedicato ad Alessandro Narducci.

Torna, ed è la quinta edizione, Excellence Foodball Cup, quadrangolare di calcio a 5, evento fortemente voluto proprio dagli amici e colleghi di Alessandro Narducci, prematuramente scomparso con la collega Giulia Puleio nel 2018 in un incidente stradale. Dal circolo sportivo Orange FutbolClub a Roma, gli editori di Excellence Magazine sottolineano così il valore dell'iniziativa odierna: 'Come ogni anno il torneo è un momento emozionante, di condivisione di valori sportivi ma soprattutto di amicizia". La frase ripetuta più volte dal giovane chef Alessandro Narducci "Da soli si vincono le partite, insieme si vincono i campionati" è il vero collante dell'evento, un leit - motiv sempre più attuale, una incitazione a non mollare.

Quattro le squadre capitanate da altrettanti chef di ristoranti stellati, Giuseppe Di Iorio di Aroma Restaurant, Andrea Pasqualucci del Moma e per la prima volta Iside De Cesare di La Parolina. Proprio la prima donna in campo nella Foodballcup fa una dedica al collega : "Caro Alessandro, sono certa che vedendomi giocare ti farai quattro risate come quelle ci facevamo quando ci incontravamo. Orgogliosa di esserci. Tutti in partita con te grande Chef !" Le fa eco Andrea Pasqualuccci : "Le persone non muoiono finchè le ricordiamo nel nostro cuore e con i nostri amici fanno parte dei nostri giorni. Sono felice di ricordare l' amico Alessandro che ancora vive con noi in questa serata di festa". (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia