Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Birra, ripartono corsi a distanza di Unionbirrai

(ANSA) - ROMA, 06 GEN - Torna nel 2021 Ub Academy, piattaforma di corsi a distanza rivolti a conoscere, approfondire e scoprire il mondo della birra promossa da Unionbirrai, associazione di categoria dei piccoli birrifici indipendenti. L'iniziativa di formazione riparte dal 20 gennaio con le monografie in webinar live, per poi proseguire - spiega una nota - con un "ricco programma di nuovi master e seminari", sempre guidati dai docenti esperti Unionbirrai.

Il programma degli appuntamenti prevede fino al 28 febbraio, ogni mercoledì alle ore 21:00 e la domenica alle ore 17:00, dodici incontri live sulla birra per approfondire conoscenza di materie prime, storia, stili e altre curiosità attraverso la piattaforma web di Unionbirrai.

Due i calendari in programma del Corso degustazione di I livello, fruibile in modalità webinar e che consente di diventare degustatore Ubt-Unionbirrai Beer Taster con 10 lezioni che si svolgeranno dal 25 gennaio al 25 febbraio e dall'8 febbraio all'11 marzo. Le informazioni sul calendario lezioni e su come partecipare agli appuntamenti online sono disponibili sul sito ufficiale Unionbirrai. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia