Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Beer & Food Attraction in fiera a Rimini ad aprile 2021

(ANSA) - RIMINI, 20 OTT - Nuove date causa Covid per l'evento fieristico riminese Beer & Food Attraction, che nella nuova edizione si propone di mettere al centro il rilancio del settore food&beverage 'out of home', un mercato che per l'Italia valeva prima della pandemia 87 miliardi di euro all'anno. L'evento dedicato agli operatori del settore si sposta da febbraio ad aprile 2021.

Dall'11 al 13 aprile l'evento sarà dal vivo nei padiglioni della fiera di Rimini. Mentre il 14 e 15 aprile sarà attiva la Digital Agenda, la piattaforma del gruppo Ieg per il matching tra aziende, visitatori e buyer internazionali. L'annuncio è stato dato a Rimini dall'amministratore delegato di Ieg, Corrado Peraboni, durante l'anteprima dell'International Horeca Meeting di Italgrob, la Federazione Italiana Distributori Ho.Re.Ca.

associata Confindustria. "Le nuove date di Beer & Food Attraction sono state decise affiancando le aziende e interpretando esigenze e aspettative di un mercato fortemente colpito dalle complessità di scenario, pensando a una situazione mondiale più favorevole", spiegano da Ieg. In parallelo alla manifestazione si svolgerà la Rimini Beer Week, il nuovo evento diffuso che collegherà l'evento B2B della fiera con quello aperto al pubblico nei locali del territorio. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia