Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiera del Peperone, la 71esima edizione speciale e diffusa

(ANSA) - TORINO, 10 AGO - La 71/a Fiera del Peperone di Carmagnola, tra le più frequentate del Piemonte e quest'anno in programma al 28 agosto al 6 settembre, sarà "speciale" e "diffusa".

"Speciale" perché conterrà proposte diverse dal solito nei contenuti e nelle modalità di attuazione, come le cene di qualità dislocate sul territorio, già protagoniste delle ultime edizione, ma più sviluppate quest'anno. "Diffusa" perché estesa in ampie e varie aree della città, "con il fine - spiega il Comune - di coinvolgere il tessuto sociale e commerciale e garantire al contempo le norme di sicurezza", e perché estesa al contributo di altri comuni del territorio e ai loro prodotti.

Grazie al sostegno della Bcc -Banca di Credito cooperativo di Casalgrasso e Sant'Albano Stura, la Fiera propone cene di qualità preparate con prodotti di eccellenza, all'interno del Salone Antichi Bastioni, ribattezzato per l'occasione Pala Bcc.

Tra queste anche la cena del 5 settembre intitolata 'Insieme per la ricerca', con parte del ricavato devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, per il secondo anno consecutivo charity partner. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia