Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Aneri versione “mignon” di Prosecco millesimato

Le limitazioni e gli accorgimenti imposti dalla battaglia al Covid-19 stimolano a trovare soluzioni nuove a problemi di varia natura, piccoli o grandi che siano.
In quest'ottica la Aneri ha realizzato una versione “mignon” (200 ml) del suo Prosecco doc e docg millesimato per venire incontro alle esigenze prospettate da Itinere, la società del Gruppo Elior (uno dei leader della ristorazione collettiva a livello internazionale) che gestisce il servizio sulle Frecce di Trenitalia e che si è trovata nella necessità di proporre prodotti a misura di singolo cliente, con la minor “intermediazione” possibile. Da qui l'idea della Aneri di realizzare una bottiglietta che è un vero e proprio riassunto del tradizionale Prosecco e che ora Itinere serve, con i sigillo di garanzia, ai passeggeri delle carrozze di prima classe o executive.
Dalle Frecce ai bar, ristoranti e alberghi top class il passo è stato breve: così la “mignon”, in questi locali, comincia ad essere proposta al posto del rituale calice (in realtà il contenuto è pari a quasi due bicchieri). E presto varcherà la Manica con destinazione i ristoranti della catena San Carlo, anche nella versione biologica.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia