Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Just Eat, arriva guida ai migliori ristoranti a domicilio

- Dai ristoranti più amati a quelli più innovativi, dai più green e sostenibili a quelli più social, fino ai food trend del momento: è quanto contenuto dalla "Guida ai migliori 50 ristoranti a domicilio in Italia", realizzata dal food delivery Just Eat.

Il migliore ristorante a domicilio Just Eat in Italia è il milanese Mister Pizza che, si legge nelle motivazioni, "nel 2019 ha saputo raggiungere la miglior combinazione tra successo di ordini e servizio al cliente, insieme a una proposta food vincente che soddisfa le esigenze alimentari e incontra il gusto di tutti".

La pubblicazione, disponibile online, è stata creata sulla base delle votazioni e delle esperienze dirette degli utenti e di una giuria di esperti nel settore. Protagonisti della guida sono 50 ristoranti vincitori dei Takeaway Awards, il primo premio dedicato ai ristoranti takeaway in Italia che ha coinvolto oltre 12.000 ristoranti in tutta la penisola.

L'iniziativa enogastronomica, con una Top 50 italiana, include i finalisti delle tre categorie principali all'interno del premio Takeaway Awards e si struttura in 11 premi: dalle migliori performance per risultati come ordini, volumi raggiunti con il delivery e clienti, ai ristoranti più amati dai consumatori, fino ai tre premi speciali divisi in miglior progetto sostenibile, miglior progetto innovativo e ristorante più social, oltre a una selezione di nove nuovi food trend con i ristoranti per ordinarli a domicilio. I vincitori sono inoltre suddivisi per area geografica, raccontando storie e curiosità, le specialità da provare, i piatti preferiti dai clienti, le opinioni di chi li apprezza e il rapporto di successo con il digitale e il food delivery. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia