Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A New York tour culinario del mondo con 400 ristoranti

(ANSA)  - Un vero e proprio tour culinario intorno al mondo senza lasciare la città: è quanto propone per 23 giorni, dal 22 luglio al 16 agosto, la 27/ma edizione della "New York Restaurant Week 2019", versione estiva. La rassegna, ideata e promossa da Nyc & Company, ente del turismo dei cinque distretti della Grande Mela, offre la possibilità di apprezzare 400 ristoranti di oltre 40 quartieri dei cinque distretti con un'offerta di menu a prezzi fissi di due portate a pranzo per un costo di 26 dollari e di tre portate a cena per un importo di 42 dollari, mance, tasse e bevande escluse.

Nel complesso saranno proposte più di 30 diverse tipologie di cucina.

La prenotazione dei tavoli nei ristoranti sarà possibile effettuarla andando sul sito della sito ufficiale della Nyc Restaurant Week. "La Nyc Restaurant Week è l'occasione perfetta- afferma il presidente e Ceo della Nyc & Company Fred Dixon- per provare alcuni tra i migliori ristoranti di New York City, gustare tante cucine diverse e, allo stesso tempo, esplorare oltre 40 quartieri situati nei cinque distretti". "Siamo orgogliosi- ha aggiunto- del successo di questo programma targato Nyc & Company e non vediamo l'ora di regalare nuove emozioni".

La manifestazione, che prevede un concorso fotografico sul social Instagram premiando il vincitore con una gift card di 500 dollari da spendere presso i ristoranti aderenti, può essere seguita su Facebook, Instagram e Twitter.(ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia