Sabato, 16 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo

Fordham University Ny premia il pastificio Rana

Terra e Gusto
Gian Luca Rana, amministratore delegato del Pastificio Rana, ha ricevuto a New York l' International Awareness Award dalla Fordham University
© ANSA

VERONA - Gian Luca Rana, amministratore delegato del Pastificio Rana, ha ricevuto a New York l' International Awareness Award dalla Fordham University, fondata nel 1841 e una delle 3 storiche e più importanti università di New York. Il riconoscimento è stato conferito al Rana per il contributo valoriale del suo percorso imprenditoriale negli Usa, in linea con il modello formativo internazionale dell'ateneo.

Gian Luca Rana, che da più di 30 anni guida il Pastificio, ha sviluppato una strategia di innovazione e internazionalizzazione che ha portato il Gruppo a essere leader mondiale della pasta fresca. Il Pastificio Rana è presente oggi in 57 Paesi. Gli Usa, dove l'azienda è sbarcata nel 2012, rappresentano una delle aree geografiche più importanti e a più alto tasso di crescita. Dal suo sbarco in America a oggi Pastificio Rana ha visto progredire i ricavi con un eccezionale tasso di crescita, costantemente a doppia cifra percentuale.

A riprova del successo ottenuto oltre oceano, IRI e Boston Consulting Group nel 2018 per la seconda volta hanno confermato il Pastificio Rana come una tra le prime 5 aziende a maggiore crescita sul mercato a stelle e strisce.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X