Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tra arte e luce doppia tappa a Roma per road show di Campari

(ANSA) - ROMA - Un viaggio multisensoriale in 50 locali italiani immersi nella luminosità delle installazioni degli artisti Massimo Uberti, Marco Gallotta, Luca e Andrea Di Cesare, designer italiani di base a Shanghai, accompagnati dai cocktail Campari Americano, Campari Negroni e Campari Spritz, anche per brindare ai primi cento anni del Negroni.

Doppia tappa a Roma per 'Red Passion On Air', il road show di Campari che venerdì 15 marzo da Spartito e sabato 16 marzo al The Apartment, presenta tre opere d'arte ispirate alla luce del "Rosso Campari", elemento distintivo del più grande marchio di aperitivo italiano, e i tre drink iconici. Entrambi gli appuntamenti sono aperti al pubblico: ''nulla si crea senza passione e le - sottolineano i promotori del 'Red Passion On Air' - tre sorprendenti installazioni raccontano l'essenza della Campari Red Passion: passione, intrigo, mistero, ma anche ispirazione, creatività e immaginazione''.

Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari Group, fondato nel 1860, conta oggi 17 impianti produttivi e in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 Paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Dal 2001 le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana. E' il sesto per importanza nell'industria degli spirit di marca e con oltre 50 marchi raggiunge i mercati di oltre 190 Paesi nel mondo.(ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia