Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Liste, Attimi by Heinz Beck miglior ristorante in mobility

(ANSA) - ROMA, 4 DIC - Parigi premia la cucina smart e l'innovazione imprenditoriale dello chef Heinz Beck. Il ristorante "Attimi by Heinz Beck", con menu a tempo all'interno dell'aeroporto di Roma - Fiumicino, l'unico scalo nel mondo a ospitare la ristorazione del pluripremiato chef, ha vinto il prestigioso premio "Best Restaurant in Mobility" de La Liste, la più autorevole selezione internazionale di ristoranti di alta cucina. Il premio è stato consegnato a Parigi, durante una cerimonia tenutasi al Quai d'Orsay, sede del Ministero degli Esteri francese. Il ristorante, in partnership della Beck&Maltese Consulting e Chef Express del Gruppo Cremonini, ha introdotto concetti completamente nuovi nella ristorazione commerciale aeroportuale.

"Attimi" si trova nell'area d'imbarco dei voli intercontinentali della Capitale: 3.000 metri quadrati completamente dedicati all'offerta enogastronomica. Qui Beck, noto per il ristorante "La Pergola" a Roma e per diversi altri concept realizzati in Italia, Portogallo, Dubai, Giappone e Inghilterra, propone tre diversi menu a tempo da 30, 45 o 60 minuti, declinati in base a quanto il cliente può aspettare in attesa della partenza.

Perché, sottolinea lo chef di origini tedesche, ''quando si deve prendere un aereo, si sa, il tempo a disposizione è un elemento determinante: e con "Attimi by Heinz Beck" si può mangiare "fast" con una qualità "slow".(ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia