Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gusti Frontiera, chef Antonia Klugmann sarà madrina 2017

(ANSA) - GORIZIA, 28 AGO - Sarà la chef Antonia Klugmann, da poco giudice di Masterchef Italia, la madrina della 14.ma edizione di Gusti di Frontiera, in programma a Gorizia dal 21 al 24 settembre. Nella manifestazione, presentata oggi a Gorizia, saranno allestiti 350 stand in rappresentanza di 44 Paesi; ci sarà l'esordio dei borghi dedicati alla Russia e alle Repubbliche asiatiche. Tornerà anche il Borgo Vegano.

A condurre fino al 24 settembre i talk-show organizzati in piazza Sant'Antonio con la regia di Udine&Gorizia Fiere sarà il gastronauta Davide Paolini.

Stella Michelin dal 2015, Antonia Klugmann quest'anno è stata chiamata a sostituire Carlo Cracco come quarto giudice di Materchef Italia. A Gusti di Frontiera gioca in casa. Triestina di nascita e friulana d'adozione è la titolare del ristorante "All'Argine" di Vencò a Dolegna del Collio (Gorizia).

Klugmann - hanno spiegato gli organizzatori - è stata scelta perché rispecchia benissimo le caratteristiche della manifestazione". (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia