Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fondazione Policlinico Gemelli IRCCS è Top Employer 2021

(ANSA) - ROMA, 27 GEN - La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS premiata per il quarto anno consecutivo Top Employer Italia, certificazione che viene rilasciata alle organizzazioni che si distinguono per l'impegno a fornire le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti.
    Ossia per le politiche relative alle risorse umane, con particolare attenzione allo sviluppo, alla formazione del personale e all'attenzione per le esigenze familiari e sociali dei dipendenti.
    "Confermare questa certificazione di qualità nelle politiche di gestione delle risorse umane quest'anno assume ancora più valore, poiché la Fondazione ha dovuto affrontare una emergenza sanitaria eccezionale", afferma il direttore generale della Fondazione Marco Elefanti, "il Gemelli, senza sottrarsi al suo ruolo di grande ospedale di ricerca e cura, ha aggiunto all'impegno costante per assicurare le migliori terapie a tutti, la straordinaria responsabilità di essere in prima linea per la lotta al Covid, a cui da marzo 2020 è stato dedicato l'Ospedale Columbus, gestito direttamente, che è diventato il secondo Hub Covid Regionale con oltre 4.000 pazienti assistiti".
    "Il mantenimento della certificazione Top Employer - aggiunge Daniele Piacentini, Direttore Risorse Umane della Fondazione - in questo anno davvero eccezionale è il risultato di un costante impegno di tutta l'organizzazione a mettere le persone non solo al centro, ma 'prima' di tutto. Abbiamo investito nella sicurezza dei lavoratori, non solo in termini fisici, ma anche psicologico-emozionali, organizzativi ed economici, assicurando il più possibile stabilità, in un momento di grande incertezza personale e familiare", Il Top Employers Institute assegna la certificazione per le condizioni di lavoro, benefit, piani di carriera, investimenti in formazione e sviluppo, politiche HR (Risorse umane), attenzione alla crescita professionale e personale delle persone. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia