Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus: in Calabria 4 nuovi casi positivi

CATANZARO (ITALPRESS) - Quattro nuovi casi di coronavirus sono stati registrati in Calabria, dove ad oggi sono stati effettuati 118.634 tamponi. E' quanto emerge dal bollettino della Regione, secondo cui le persone risultate positive al Covid 19 sono 1.266 (+4 rispetto a ieri), quelle negative sono 117.368.
Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti: Catanzaro 2 in reparto; 2 in isolamento domiciliare; 183 guariti; 33 deceduti; Cosenza: 22 in isolamento domiciliare; 436 guariti; 34 deceduti; Reggio Calabria: 1 in reparto; 18 in isolamento domiciliare; 260 guariti; 19 deceduti; Crotone: 2 in isolamento domiciliare; 113 guariti; 6 deceduti; Vibo Valentia: 5 in isolamento domiciliare; 80 guariti; 5 deceduti.
Il totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture e province che nel tempo sono stati dimessi.
Dallo screening condotto su 63 migranti, sbarcati ieri a Ferruzzano, il laboratorio dell'ASP di Reggio Calabria ha intercettato un positivo.
I tre casi rilevati dal Laboratorio dell'Azienda Ospedaliera di Catanzaro sono di rientro e appartengono alla Provincia di Vibo Valentia. Dall'ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 17.605. Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro, mentre non sono compresi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione Civile Nazionale.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia